DEBUG 1

Alle porte di Abbiategrasso si trova La Crivella, azienda agricola che offre un ambiente confortevole, adatto a convivi di matrimonio,tutti tipi di cerimonie (battesimi ,cresime,comunioni e altri tipi di bancheti) come anche passare una domenica in famiglia .

Presso La Crivella potrete trascorrere un soggiorno da sogno, sfruttando le sue sale accoglienti e complete di ogni comfort. Qui il vostro matrimonio potrà svilupparsi come avete sempre desiderato.

Inoltre, la direzione vi offre la possibilità di celebrare dei matrimoni e riti civili in Cascina Crivella, senza nessun ricarico per la realizzazione e l'allestimento degli spazi in uso una volta che vi sarete diretti al comune di Abbiategrasso per la pratica.


Spazi e capienza

Il grande salone dell'agriturismo rappresenta l'ambiente ideale per ospitare banchetti con un gran numero di invitati. Si tratta di uno spazio climatizzato, reso accogliente dal legno del tetto a spiovente e dai colori caldi delle pareti e della pavimentazione.

Servizi offerti

La Crivella dispone di ristorazione propria, ma può essere affittato in vista di matrimoni con catering esterni. Il personale della struttura sarà a disposizione degli sposi per curare gli allestimenti negli spazi sopra descritti, fornendo anche un impeccabile assistenza durante il corso del ricevimento.

Ristorazione

L'agriturismo è specializzato in una cucina tipica della zona milanese e della lomelliana. Le sue tavole sono imbandite sempre con le carni e il pollame dei propri allevamenti e con prodotti di propria produzione quali il miele, i salumi, i vini tra cui spiccano il Barbera e il Sangue di Giuda.

Altri spazi

Lo spazio verde circonstante, di circa 1000 metri quadrati, comprende anche un mini zoo di fauna locale e una zona attrezzata per i giochi dei bambini.

Altri servizi

La Crivella dispone di diversi tipi di alloggi con posto auto, tutti includono la cucina, il soggiorno, una o due camere e il bagno. Inoltre, l'ampio salone può ospitare anche eventi aziendali come meeting e congressi.




  Agriturismo La Crivella CASCINA CRIVELLA VIA VERBARNO SNC
20081 Abbiate Grasso (MI)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti AGRITURISMO NURAXI E PINNA DI IGNAZIA MINNEI E FRANCESCO MELIS
Noi siamo un azienda agricola e agrituristica,
Un azienda ad economia circolare , autosufficienti dal punto di vista idrico (  pozzo artesiano ) e energetico ( fotovoltaico).

Tutto ,nasce ,cresce... viene  accudito con dedizione tutti i giorni dalle nostre mani e dai nostri collaboratori e....si trasforma nella nostra cucina per essere servito a cm. Zero sulla tavola dell' agriturismo.

L' orto, l 'uliveto, il vigneto, la frutta è interamente biologica!
L' ospite è... Importante come il migliore amico che ti viene a trovare a casa !perché noi siamo famiglia!!!

Una calda accoglienza lo avvolgerà al suo arrivo ,i nostri animali da compagnia richiameranno la loro attenzione con richieste di abbondanti coccole .

Siamo un azienda agricola, vitivinicola , uve certificate ( cannonau DOC , Carignano DOC vermentino IGP  DI SARDEGNA)
zootecnia (allevamento ovini, agnello IGP di Sardegna , caprini,suini ,equini ,animali di bassa corte)e agrituristica.


Quando venite da noi non abbiate fretta!!
Ogni piatto è un esperienza sensoriale..appassionata e vivace...


Troverete sapori unici ,decisi ,vi sorprenderemo nel servirvi piatti  nati nella nostra cucina con prodotti certificati( agnello IGP di Sardegna)
Primi: gnocchi di ricotta in brodo d 'agnello su fondo di formaggio fresco.
Secondi:Agnello in crosta di pane alle erbette aromatiche.

Tutte le parti dell'Agnello in pezzettini panate e fritte ,servite anche come snack ai bambini da gustare giocando all' aperto!
Latticini e formaggi prodotti con latte di qualità analizzato più volte al mese!!
Erbe spontanee, regali unici della terra di Sardegna ,trasformati in antipasti colorati e dai sapori e profumi piccanti ,acerbi ,dolci ,speziati.e....  vogliamo parlare dei nostri liquori  fatti con i doni  della nostra terra ?
Carciofino, liquore al papavero, al melograno, all'alloro, al finocchietto selvatic  ,al ficodindia, e ..l immancabile mirto e l'  acquavite !

Foto
agriturismi Agriturismo Da Meni

L' agriturismo propone una ristorazione a base di prodotti aziendali con piatti tradizionali che rispettano la stagione di produzione.

Foto
agriturismi AGRITURISMO TENUTA DEL BARONE ''MARZANO''

Agriturismo e B&B
 "Marzano", Dasà (VV)
0963578596/3513967150

Foto
ristoranti Tenuta Terra E Sole

Agriresort, braceria italiana, eventi, gourmet e prodotti biologici.